Site name

LASER

Il dispositivo K-LASER Cube 4 è un’apparecchiatura innovativa che consente una terapia dinamica nel trattamento di diverse patologie, poiché offre la possibilità di modularne i parametri di applicazione, la lunghezza d’onda, i tempi, le frequenze e la potenza nel corso di un solo trattamento. Questa peculiarità permette al dispositivo di svolgere una combinazione di funzioni: riduzione dell’infiammazione, analgesica, biostimolazione e antimicrobica, stimolando il sistema immunitario e accelerando la rigenerazione dei tessuti.
Gli effetti che K-LASER Cube produce sui processi metabolici sono:
- angiogenesi e neovascolarizzazione: incrementa l’ossigenazione dei tessuti danneggiati accelerandone la guarigione;
- risoluzione dei processi infiammatori: in caso di edema ed infiammazione;
- rigenerazione nervosa, produzione di cartilagine, produzione di collagene;
- neoapposizione ossea: accelera la riparazione delle ossa;
- rigenerazione muscolare.
K-Laser Cube, inoltre, viene utilizzato anche nel trattamento di ferite poiché il dispositivo, prendendo in considerazione il fattore “melanina”, riconosce i sei differenti fototipi della pelle e consente di impostare il trattamento in base alla variante indicata dal protocollo configurato.
K-LASER Cube, quindi, è uno strumento efficace per il trattamento del dolore sia acuto che cronico, delle infiammazioni, delle ferite, delle fratture, dei legamenti e dei tendini, e consente di programmare il software considerando la tipologia di dolore del paziente, così da offrire un trattamento specifico e individualizzato.

Altri dispositivi